Il portale turistico www.beautyfarmonline.it anche in inglese

Dopo il successo sul mercato italiano il portale turistico www.beautyfarmonline.it sbarca all’estero.

A soli due mesi dal rilascio della nuova versione del portale beautyfarmonline  da oggi è in linea anche con la versione in lingua inglese.

La versione in lingua inglese testimonia la  volontà di crescere nella presenza del mercato legato al mondo del benessere diventando un punto di riferimento per i Clienti non solo Italiani. In linea con quanto è stato fatto per la versione italiana del portale verranno attivatetutte le iniziative di marketing necessarie per far conoscere il portale anche all’estero.

Per fornire una completa assistenza ai Clienti stranieri il booking della versione inglese sarà seguito da personale in lingua inglese. Lo stesso personale che curerà , in maniera costante, tutte le modifiche e l’inserimento delle schede descrittive e delle offerte che compariranno per gli  Alberghi.

Il portale chiede a tutte le strutture interessate a comparire sulla versione inglese del portale a inviare una comunicazione a booking@beautyfarmonline.it  per ricevere tutte le informazioni di dettaglio per l’inserimento.

www.beautyfarmonline.it


Comments

comments

Lascia un commento