Con ‘Speciale weekend’ Snav presenta le promozioni di inizio stagione

Snav inaugura la stagione primaverile presentando due imperdibili offerte: Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma, soluzioni originali e convenienti per trascorrere un fine settimana diverso dagli altri.

Snav dà il benvenuto alla primavera lanciando due esclusive promozioni di inizio stagione, Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma. Le offerte propongono ai viaggiatori un fine settimana all’insegna del relax e della convenienza, e mettono a disposizione dell’utenza tutti i comfort che i traghetti Snav per la Sicilia e i traghetti per la Sardegna sanno garantire.

Speciale Weekend Sardegna è una promozione valida fino al 31 maggio 2009 che ha luogo tutti i fine settimana dal venerdì al lunedì. La partenza avviene presso il porto di Civitavecchia alle 22.00 di ogni venerdì, con arrivo a Olbia la mattina del giorno dopo; il rientro a Civitavecchia è previsto per le ore 6.00 di lunedì mattina. Con Speciale Weekend i traghetti per la Sardegna si trasformano in veri e propri hotel sul mare: il pacchetto completo prevede 3 pernottamenti con colazione e cena self service, il tutto a bordo dello Snav Cruise Ferry che effettua la navigazione. Sui traghetti per la Sardegna, inoltre, i passeggeri avranno la possibilità di portare la propria auto con sé, pagando tutto in un’unica soluzione: il costo è a partire da 146 euro a persona, e la prenotazione può essere effettuata online su www.snav.it .

Speciale Weekend Roma dà invece ai passeggeri la possibilità di trascorrere il weekend del 1 giugno nella Capitale partendo dalla Sicilia. La promozione riguarda la navigazione sulla rotta Palermo – Civitavecchia, con viaggio di andata e ritorno. Anche in questo caso per i viaggiatori è previsto un trattamento di mezza pensione (3 pernottamenti, colazione e cena self service a bordo). Si parte dal porto di Palermo sabato 30 maggio alle 19.00, con arrivo a Civitavecchia il 31; il rientro nel capoluogo siciliano è previsto per le 9.00 di martedì 2 giugno 2009. Il costo è a partire da 149 euro** a persona e comprende anche il trasporto di auto o moto al seguito. Snav ricorda che anche i traghetti per la Sicilia garantiscono ai passeggeri un tragitto comodo, piacevole, ricco di comodità e servizi di ogni genere: prenotando online si può cogliere al volo questa grande opportunità.

Per saperne di più sulle promozioni “Speciale Weekend”, visitare il sito web di Snav all’indirizzo www.snav.it


Comments

comments

Lascia un commento