UNA CARD DALLA FIERA AL TERRITORIO

Scegliere Rimini sarà sempre più conveniente per aziende espositrici e visitatori.

Nell’ambito delle azioni di marketing territoriale di Rimini Fiera, è in fase di lancio una speciale Carta Servizi destinata a tutti gli operatori professionali delle manifestazioni organizzate dalla società fieristica riminese che conta, tra espositori e pubblico, oltre 2 milioni di presenze annuali.

Una card per legare ancora di più Fiera e territorio, che offrirà ai possessori interessanti benefit in termini di servizi (parcheggi, ristorazione ed altri servizi in Fiera; ristoranti, discoteche, negozi ed altre attività commerciali sul territorio provinciale, con oltre 200 esercizi pubblici convenzionati grazie alla collaborazione delle locali associazioni di categoria).

“Un’importante iniziativa per la fidelizzazione degli operatori – commenta Marco Borroni, consigliere di Rimini Fiera delegato ai rapporti con il territorio – che offrirà loro ulteriori motivi per partecipare alle nostre rassegne espositive e di esplorare le tante opportunità che la riviera è in grado di offrire fuori dal quartiere, valorizzando in modo forte anche il nostro territorio”.

Gli esercizi interessati ad aderire all’iniziativa possono contattare fin da ora le rispettive associazioni di categoria.


Comments

comments

Lascia un commento