Vacanze di Pasqua 2010: scopri la primavera in una Casa Vacanze nella campagna toscana

Photobucket

La primavera si sta avvicinando e come di consueto in famiglia si pensa dove trascorrere al meglio una vacanza per Pasqua e per i ponti del 1 Maggio e 2 Giugno. E la Valtiberina Toscana, al confine tra Umbria, Marche e Romagna, è il luogo ideale per un soggiorno fuori dai percorsi abituali.

Qui si trova la Casa Vacanze Borgo de’ Romolini, una splendida tenuta circondata dal verde della campagna, composta da tre tipici casolari rurali sapientemente ristrutturati secondo la tradizione toscana.

La Casa Vacanze comprende 13 appartamenti, alcuni con ingresso indipendente e adatti ad accogliere persone diversamente abili, costituiti da soggiorno, cucina attrezzata, camere con bagno, aria condizionata, frigo, TV, cassaforte, in grado di ospitare gruppi di persone, famiglie e coppie giovani. Si possono affittare per le vacanze anche camere in formula bed and breakfast.

A disposizione degli ospiti ci sono ampie sale comuni per momenti di socializzazione tra cui biblioteca, ludoteca e sala meeting.

Al centro del parco la grande piscina privata mai affollata, per godersi momenti di pace e tranquillità prendendo il sole.

I prezzi ad appartamento partono da E450,00 e sono comprensivi di biancheria, acqua, gas, aria condizionata, uso della lavatrice, biciclette, parcheggio privato

Agli ospiti vengono messi a disposizione una serie di servizi dedicati per rendere unico e confortevole tutto il periodo della vacanza.

Per gli amanti dello sport e della natura c’è il noleggio mountain bike, equitazione, trekking, pesca sportiva nel vicino Lago di Montedoglio

Inoltre si organizzano escursioni guidate alla scoperta delle città d’arte e dei borghi medievali tra i più caratteristici della Toscana: a pochi muniti d’auto si trovano infatti Sansepolcro, la città di Piero della Francesca, Anghiari, tra i borghi più belli d’Italia, Monterchi che custodisce nel suo museo un’opera straordinaria di Piero, La Madonna del Parto, Caprese Michelangelo, città natale di Michelangelo Buonarroti e Chiusi della Verna con il suo santuario, che insieme alla vicina Assisi, è meta di numerosi pellegrini.

Comments

comments

Lascia un commento