Strutture turistiche di qualità: premiazioni a Livorno

Venerdì 18 giugno 2010 alle ore 16, nella sala Consiglio della Camera di Commercio, avrà luogo la cerimonia di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il prestigioso Marchio di Qualità Isnart – Ospitalità italiana per l’anno 2010.
Trentatre le strutture della provincia di Livorno – tra alberghi, ristoranti, agriturismi – che partecipando alla prima edizione del bando hanno superato le verifiche di qualità dei servizi offerti e che potranno esibire il Marchio: ma l’iniziativa è destinata ad estendersi, perché la Camera ha già varato una seconda edizione che darà la possibilità di accreditarsi a ben 100 aziende che lavorano nel settore turistico. E’ infatti un’opportunità da cogliere al volo, per le imprese, quella di proporre il proprio esercizio per la certificazione di qualità: avviene a titolo gratuito (è la Camera a sobbarcarsi le spese burocratiche), è di stimolo a migliorare i propri servizi ed offre una segnalazione preziosa per i turisti.
ll progetto è promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. Il Marchio, volontario ed annuale, garantisce la qualità del servizio offerto dalle imprese turistiche della provincia di Livorno.
Consegneranno i premi il Presidente della CdC Roberto Nardi ed i Membri della Commissione di valutazione.

Comments

comments

Lascia un commento