San Valentino in crociera


Come volono veloce i tempi! Dopo capodanno stiamo adesso preparando il giorno del San Valentino. Non manchiamo mai un’ occasione per divertirci e per farci piacere e sututto per quest’ occasione far piacere alla nostra amorosa o amoroso. Offriamo alla persona che amiamo un regalo degno di lei, un mazzo di fiori non basterà più, è troppo banale! Cosa ne dite di un viaggio romantica a bordo di una nave da crociere con crociere.com ? Stiamo attenti, non sono tutte le nave che sono buone per un viaggio per coppia. Ecco due compagnie fra le più famose e di buona qualità : La grande Royal Caribbean e la MSC Crociere.

Cosa ci offre la MSC Crociere per il San Valentino ?

La MSC Crociere offre per quest’ occasione un viaggio di 8 giorni e di 7 notti a bordo di una delle sue prestigiose navi, la Msc splendida. Ne parliamo un po’. E’ una nave abbastanza grande perchè di 335 metri di lunghezza, pesa più di 130.000 tonnellate e si dice che sarà 6 volte più lunghe dell altezza della Torre di Pisa. Con le sue 1650 cabine puo ospitare al suo bordo circa 4000 passeggeri. Dotata di 99 suites, servizio maggiordomo e locali comuni sontuosi che possono coccolare gli amorosi da piedi a testa a bordo. Imbarchiamoci in un viaggio verso la Tunisia. Punto di partenza, il vecchio ma prestigioso porto della capitale Italiana, Civitavecchia poi ci sarano diversi scali in differenti paesi e città come la Genova, Marsiglia in Francia, Barcellona in Spagna e la Tunisia. Si tornerà passando a Palermo poi alla fine Civitavecchia. Ecco un’ offerta di viaggio fra altre della MSC. Adesso diamo uno sguardo a:

Cosa ci offre la Royal Caribbean per il San Valentino?

Anche la Royal Caribbean ci offre per il San Valentino un viaggio di 8 giorni e di 7 notti. La compagnia metterà ai servizi dei suoi passeggeri la nave Allure of the seas. Si puo dire che questa nave è molto giovane perch’è soltanto entrata in servizio tre anni fa cioè in ottobre 2010. L’Allure of the Seas fa parte della nuova classe Oasis che rappresenta un concetto rivoluzionario negli spazi e nelle strutture : un vero e proprio parco pubblico centrale. Gli amorosi ci troveranno senz’ altro le loro soddisfazioni fra comfort, benessere, emozioni e nuove esperienze. In contrario della MSC, la Royal ci offre un viaggio per i Caraibi Bahamas partendo da Fort Lauderdale dalli Indiani Seminolo e scalando a Nassau, Charlotte Amalie, Philipsburg per finire al punto di partenza Lauderdale.

Ecco sono solo due itinerari che una coppia puo fare per il San Valentino ma esistono altre offerte crociere con altre compagnie e navi tale la Norwegian Cruise Line, la Costa Crociere, la Celebrity Cruises ect… basta scegliere la nave che ci piace e il budget che ci conviene !

Comments

comments

Lascia un commento