Eletrolux e Lavazza presentano Esperia

Lavazza Espria, nata da una collaborazione con Electrolux, è una macchina studiata per il caffè espresso che si distingue subito per il design moderno ed essenziale, per le dimensioni e l’aspetto compatti (profondità, 32 cm; larghezza, 12,8 cm) quindi posizionabile anche in spazi ridotti, in grado di produrre un espresso a regola d’arte sfruttando le numerose capsule dell’ampia Lavazza A Modo Mio. Il caffè è pronto in tazza in pochi semplici passaggi grazie all’interfaccia pratica e intuitiva e alla retroilluminazione dei tasti. Il serbatoio d’acqua rimovibile ha una capacità di 0,8 litri, la griglia per le tazze in acciaio inossidabile è regolabile in altezza per permettere l’uso di ogni tipo di tazza, grande o piccola. Un sistema di risparmio energetico e di sicurezza spegne automaticamente la macchina dopo 9 minuti di inutilizzo.
I punti di forza della macchina per espresso Lavazza Espria sono molti, e tra essi vanno ricordati: DESIGN E COMPATTEZZA: Lavazza Espria è la macchina per caffè ideale per qualsiasi ambiente, e si adatta perfettamente anche in spazi ristretti questo grazie anche al suo design moderno ed essenziale e alle sue dimensioni compatte. QUALITÀ GARANTITA LAVAZZA: l’uso delle capsule sottovuoto e autoprotette Lavazza A Modo Mio sono la garanzia di un caffè d’eccellenza, buono esattamente come quello del bar; in più l’ampia gamma di sapori consente di soddisfare tutti i gusti, da coloro che non rinunciano all’aroma intenso e forte a coloro che preferiscono i gusti più esotici e, infine a chi invece predilige i gusti più avvolgenti e delicati.
Éspria è l’ultimo ritrovato che contiene oltre un secolo di esperienza che hanno fatto di Lavazza un’icona del caffé italiano, come gli Italiani lo amano. Questa macchina rende ancora più gradevole la vostra pausa per il caffé grazie all’aspetto nuovo e frutto di un attento studio di design.

Comments

comments

Lascia un commento