Viaggiare con Costa Crociere: divertimento a bordo e servizi su misura

Viaggiare con Costa Crociere vuol dire scegliere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Una volta saliti a bordo, ci si immerge in un’atmosfera unica e sorprendente: le giornate trascorrono tra escursioni alla scoperta delle città toccate di volta in volta dal tour e le tante attività da svolgere sulla nave.

Chi sceglie una crociera Costa può contare sulla grande esperienza maturata dalla compagnia di navigazione nel corso della sua storia: Costa Crociere si occupa di trasporto passeggeri dal secondo dopoguerra e, anno dopo anno, la flotta, le rotte coperte e i servizi offerti ai suoi passeggeri si sono andati ampliando. Oggi con le navi Costa si possono scoprire i luoghi più incantevoli del mondo, con partenze da tutti i continenti e viaggi di breve o media durata.

I servizi a bordo delle navi Costa Crociere sono numerosi e pensati per assicurare il massimo comfort a viaggiatori di tutte le età. Le cabine sono spaziose e accoglienti e, chi non vuole rinunciare a una visuale unica del mare che sta solcando, può scegliere cabine con balcone esterno o suite. Ciascuno può trascorrere il tempo a bordo come meglio desidera: la piscina attende chi ama rilassarsi e concedersi un po’ di tintarella, mentre la palestra e i servizi dedicatati al benessere esaudiscono i desideri di coloro che nemmeno in vacanza vogliono rinunciare alla forma fisica. Ancora, a bordo si può fare shopping in numerosi negozi o tentare la fortuna al casinò, trascorrere una serata assistendo a spettacoli live o rappresentazioni teatrali, mentre per i più piccoli ci sono animatori e servizi di intrattenimento dedicati. Tutte le navi offrono poi il servizio di navigazione Wi-Fi, per rimanere sempre connessi anche in viaggio. Basta scegliere la propria destinazione preferita e prepararsi a vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Comments

comments

Lascia un commento