Viaggio in crociera, per un pieno di divertimento

Oltre ai vari scali che permettono di visitare diversi paesi in poco tempo, le crociere sono costituite da piacevoli ore da passare in acqua. Vi siete mai chiesti che cosa vi aspetta a bordo di una nave da crociera durante un viaggio in mare ?

Se vi apprestate a compiere la vostra prima crociera e siete curiosi di scoprire come si svolge la vita sulla nave, sappiate che il viaggio stesso è un’avventura. Le scoperte iniziano infatti non appena saliti a bordo, grazie alle innovazioni sempre più futuristiche ed ingegnose messe a punto dalle diverse compagnie. Le moderne navi da crociera sono costruzioni di tutto rispetto dove divertirsi a tutto spiano, rilassarsi se necessario, e stupirsi di fronte a meraviglie gastronomiche ad ogni pasto. Esplorare la nave è un piacere. Durante il giorno, fatevi tentare dalle innumerevoli attività proposte, oppure recatevi presso il centro benessere della nave per regalarvi miracolose cure termali; vi aspettano mani esperte per rinvigorenti massaggi terapeutici. Il benessere non finisce qui: se abbronzarvi sul balcone della vostra cabina vi annoia, potete partecipare alle sedute di yoga proposte sulla nave.

Una volta calata la sera, vi troverete ad assistere a fantastici spettacoli stile Broadway, o a guardare un film con la sola luce della luna, all’aperto. Le compagnie di crociera rinnovano inoltre con una certa frequenza le unità delle loro flotte, introducendo equipaggiamenti sempre nuovi… le possibilità per trascorrere piacevolmente il tempo sono numerose: troverete, in alcune navi, persino attrazioni come piste da jogging e pareti da arrampicata. L’aspetto gastronomico è preso in grande considerazione sulle navi da crociera: non soltanto i pasti, ma anche i cocktail, nonché la proposta di vini. Fareste bene anche a lasciare sempre un po’ di spazio per i divini dessert che vi verranno proposti; le compagnie si dotano infatti di alcuni tra i miglior chef del mondo. Se siete ancora indecisi, sappiate che avete la scelta anche per mini crociere con crociere.com della durata di pochi giorni, per scoprire di persona tutti i vantaggi di questo tipo di viaggio.

Comments

comments

Lascia un commento