La combriccola va in vacanza: un furgone a noleggio per l’estate on the road

L’estate è iniziata portando con sé limpidi risvegli mattutini, freschi brindisi all’imbrunire e lunghe notti di stelle e sogni.

Vaga, la mente, in questo periodo, come mai durante il resto dell’anno. Nella testa si formano milioni di pensieri sulle esperienze e le avventure che la bella stagione ci regalerà.

E, tra gli argomenti più dibattuti attorno a un tavolo, con gli amici, c’è sicuramente quello del viaggio. Quale sarà la prossima meta? E per quanti giorni?

Che si scelga di visitare interamente una regione del sud Italia, o attraversare le Alpi per approdare in Francia, e magari scendere verso le coste spagnole, o che si venga dirottati a oriente, verso gli affascinanti Paesi balcanici, è al mezzo di trasporto che va il merito principale della buona riuscita del viaggio. Oltre alla compagnia, naturalmente.

E proprio per riuscire a riunire il gruppo più numeroso in un unico, grande tour on the road, molti amanti dell’asfalto e delle quattro ruote si affidano spesso al noleggio di furgoni: a Milano, è Gimax a offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sei, otto o nove posti all’interno di un ambiente comodo e spazioso, pensato apposta per i lunghi tragitti. Un veicolo sicuro e abitabilissimo, che, non appena saliti a bordo, fa sentire tutti i passeggeri a casa propria. Un mezzo che sa creare immediatamente quell’atmosfera gioiosa e conviviale tipica dei viaggi tanto attesi.

Le modalità per noleggiare un furgoncino vengono dettagliatamente illustrate dai consulenti Gimax. Ma si tratta sempre e comunque di tariffe molto vantaggiose, che si adattano a ogni tipo di viaggio, e ai bisogni dei viaggiatori.

Allora, cosa aspettate a fare le valigie? Mappa alla mano, non vi resta che pianificare l’itinerario, fare una stima dei giorni previsti per completarlo e partire per il vostro viaggio. Ma, prima, ricordatevi di noleggiare il vostro furgone a Milano.

Comments

comments

Lascia un commento