Casa vacanze Oristano: per un autunno in Sardegna

La Sardegna è una delle mete migliori per chi vuole trascorrere giornate tiepide e miti anche d’autunno e di inverno.

Sono sempre di più i turisti che scelgono di visitare l’Isola in bassa stagione: per tanti l’alloggio perfetto è casa vacanze Oristano.

Le casw vacanze ed il comparto extra-alberghiero è la soluzione ideale per chi vuole spendere cifre abbordabili e vivere in comodità e comfort come a casa propria

Perchè scegliere casa vacanze Oristano

Oristano, capoluogo di provincia sulla Costa Ovest è la location ideale per chi vuole scoprire l’Isola dalla costa al suo interno. Scegliere di soggiornare presso, una casa vacanze Oristano è la scelta migliore. La locazione turistica RedGinger è la soluzione ideale: camere comfortevoli, wifi gratuito e climatizzazione per ogni stagione.

Ad Oristano il centro storico è di origine medievale: vicoli e piazze si intrecciano in un percorso antico, ricco di storia e cultura. Durante l’autunno i colori dei palazzi e delle case, le palme ed i fiori, rendono la città particolarmente romantica.

Anche la borgata di TorreGrande d’autunno inverno è particolarmente bella: passeggiare sulla battigia e sul lungomare senza la folla tipica dell’estate è una esperienza rilassante da fare.

Da Oristano poi si può scoprire l’entroterra della Sardegna e non solo.

Itinerari possibili da Oristano casa vacanze

Da Oristano puoi raggiungere facilmente un po’ tutta l’Isola.

  • Bosa, antico borgo medievale a meno di un’ora d’auto da Oristano. Bosa, ai piedi del castello Malaspina, la puoi raggiungere percorrendo la SP 292, costeggiando una buona parte della linea costiera ovest della Sardegna tra spiagge incantevoli e verdi colline, oppure attraverso la SS 131, strada a scorrimento veloce.
  • Atzara, ridende borgo del Mandrolisai, tra colline e vigneti storici, bello da scoprire in autunno.
  • Fordongianus: paese della provincia di Oristano noto per le sue terme.
  • Nuoro: alla scoperta della antica Atene Sarda, tra cultura e tradizioni. Meno di 60 minuti di SS 131 da Oristano.

L’autunno e l’inverno sono dei momenti perfetti per scoprire la Sardegna risparmiando e riuscendo a conoscere il vero spirito dell’Isola senza dover combattere con i prezzi alti della stagione estiva.

Comments

comments

Lascia un commento