Posted on: Giugno 19, 2009 Posted by: admin Comments: 0

Mykonos, la capitale del divertimento tra spiagge di sabbia tra le più belle del mondo e una varietà di locali e musica per soddisfare ogni palato
L’ isola di Mykonos fà parte delle Cicladi, un gruppo di isole situato nella parte meridionale e centrale del Mar Egeo. Negli ultimi anni, Mykonos è diventato un luogo alla moda da visitare, anche rivaleggiare con alcuni dei swishiest locali, come Capri o nelle Hawaii. La recente fama dell’isola è in parte grazie al fatto che alcune dei Vip più famosi del mondo sono state qui,persone del calibro di Madonna e Mick Jagger.

Tra i migliori motivi per visitare Mykonos è che è una festa per tutti i sensi. L’architettura iconica in bianco, il clima estremamente proposto, la proliferazione delle zone archeologiche e storiche sono tra le tante ragioni per trascorrere le vostre giornate di vacanza a Mykonos. E non dimentichiamo la splendida spiaggia di Mykonos! L’isola è punteggiata con meravigliose spiagge per soddisfare le esigenze di ogni turista, anche coloro che preferiscono usufruire dei “capi di abbigliamento facoltativi” regola che alcune spiagge adoperano.

Di tutte le belle spiagge di Mykonos, di gran lunga le piu conosciute sono: Platis Gialos, Psarou, Paranga, Kalafatis, Elia e Agrari. Platis Gialos ai visitatori offre un’ottima scelta di sport acquatici, mentre Psarou è la patria dei centri subacquei. Kalafatis è l’isola con la più grande spiaggia, e Elia è conosciuta come una delle più belle spiagge del mondo. D’Elia Beach, troverete molti luoghi appartati , perfetto per un romantico momento.

A Mykonos, ogni strada è una cartolina, e ogni volta è una nuova avventura. Il paesaggio è uno studio di contrasti, dal bianco al netto degli edifici per il mare blu zaffiro, l’arcobaleno delle finestre colorate. La personalità di tutta l’isola vive anche attraverso la sua vita notturna: Quando il sole scende, molti delle taverne isolane, ristoranti e discoteche si animano e sono inondato da persone, turisti e locali simili. L’aria è riempita con un groviglio di musica dal rock alla guida del rilassante jazz. C’è qualcosa per tutti.

Ci sono molti negozi sull’isola di vendita di tutto, dagli enti locali e turistici, a prodotti di quasi ogni categoria che si possa immaginare. Per immergersi in un po ‘di cultura, l’isola di Mykonos ha molti musei per il vostro divertimento.

Ci sono gite organizzate che partono tutti i giorni da Mykonos per Delos, l’isola che un tempo era l’epicentro culturale e religioso di tutte le Cicladi, e per la Grecia nel suo insieme. (Per voi amanti della leggenda, la storia racconta che Apollo, dio del sole, e sua sorella Artemide, dea della caccia, sono nati su Delos. In questi giorni, è un isola con un interessante museo e alcuni monumenti architettonici mozzafiato.
Mentre stai visitando Mykonos, si potrebbe anche prendere un giorno e vedere Delos. (Oh, e come una nota, il nome “Mykonos” è una leggenda legata ad esso. E ‘il nome del nipote di Apollo. La leggenda dice anche che il terreno roccioso di Mykonos si è formato dagli organismi di giganti trasformati in pietra da Zeus!)

Se la vostra perfetta vacanza non comporta nulla di più di lounging su una bella spiaggia, mentre si prende nella fresca aria di mare, o se si desidera godersi un po ‘di cultura e di storia, l’isola greca di Mykonos è qualcosa per rendere la vostra vacanza il più memorabile che possa essere. Ricordati di portare con sé la macchina fotografica e un sacco di film o extra memory card quando si va lì. Mykonos è un paradiso!

Report Vacanze – le recensioni delle località più esclusive!


Comments

comments

Leave a Comment