Posted on: Settembre 29, 2011 Posted by: admin Comments: 0

Se siete cresciuti col mito del film “Un mercoledì da Leoni“, una pellicola cult per gli appassionati di surf, non potrà che farvi sbarrare gli occhi questa fantastica opportunità di partecipare ad un surf camp in Spagna di ben 7 giorni a soli 199 euro. Questa opportunità arriva dai ragazzi del team Art Surf Camp.

Il camp si trova sulla mitica spiaggia Razo, a soli trenta minuti da A Coruna, in una posizione geografica ottima sia dal punto di vista dei collegamenti sia da un punto di vista panoramico. Le strutture del camp sono poste in una zona strategica e il mare sta proprio sotto i vostri piedi. Le balconate degli edifici saranno i luoghi delle vostre pause, delle vostre discussioni, delle lezioni a terra con gli istruttori ma soprattutto il luogo per scrutare l’arrivo delle onde giuste per scendere in acqua. Sia che veniate da soli o in compagnia il Surf Camp e tutto il team vi accoglieranno con simpatia ed amicizia che si cementerà nei giorni passati insieme con le magiche tavole da surf.

I Corsi di Surf di Artsurfcamp sono aperti ad allievi di tutte le età e di qualsiasi livello praticato, si possono seguire dei corsi base per chi non ha mai messo piede su una tavola ai corsi di perfezionamento per chi ha raggiunto dei buoni livelli di abilità.

Non ci si deve certo preoccupare di fare brutte figure, gli istruttori del surf camp sono lì apposta per seguirvi passo passo nei vostri processi di apprendimento delle tecniche del surf. La filosofia del team è proprio questa: cercare di far avvicinare al surf qualsiasi persona; magari chi per un motivo o per l’altro ha avuto dentro questa passione per anni ma non si è mai potuta cimentare nel surf.

Frequentare un Surf Camp è il modo migliore per avvicinarsi a questa disciplina, una settimana di full immersion vi metterà dentro una grande carica e allo stesso tempo vi farà fare dei progressi incredibili. Questa è la forza che vi saprà trasmettere un team davvero preparato e competente che ha fatto della propria passione un lavoro.

Gli istruttori dell’ Art Surf Camp hanno sviluppato in questi anni dei collaudati metodi di insegnamento. Questa tecnica sarà messa a vostra disposizione per far sì che per voi l’apprendimento sia facile e divertente allo stesso modo.
Il luogo dove è posto il camp è un posto davvero fantastico, pensate che la spiaggia di Razo anche quest’anno ha ottenuto la bandiera blu concessa dalla U.E.: un titolo basato sulla qualità delle acque, la qualità degli accessi e dei servizi e il controllo e la sicurezza dei bagnanti.

Ecco cosa comprende il camp:

7 giorni di corso di surf.
6 pernottamenti in ostello a soli 20 metri dalle onde.
5 lezioni di 2 ore al giorno in acqua.
Surf e materiale a vostra disposizione tutto il giorno.
Altre attività: yoga, beach volley, ping pong, racchetta, calcio sulla spiaggia.
Mini-rampa di skateboard.
Wi-Fi.
Televisione.

Non vi resta che decidervi ad accettare l’oppurtunità che vi viene oggi offerta dal team di Art Surf Camp e vivere finalmente l’avventura che avete sempre sognato!

Comments

comments

Leave a Comment