Posted on: Dicembre 1, 2014 Posted by: admin Comments: 0

Avete tanta voglia di viaggiare ma, in questo periodo, non avete molti soldi da spendere? Naturale, specialmente se si è uno studente o non si ha ancora un lavoro sicuro. Una condizione che riguarda molti giovani italiani. Mai demordere, però. E mai rinunciare alla bellezza del viaggio e alle prospettive che esso regala. Visitare nuove città, nuovi Paesi, è ormai un’esigenza nell’epoca della globalizzazione. E grazie ai voli last minute, questa possibilità è a portata di tutti. Attraverso darsenatravel.com, una delle agenzie di viaggi più autorevoli del web, avrete modo di valutare fra le tantissime offerte a disposizione. Potete scegliere tra i pacchetti all inclusive e i voli low cost. Dando un’occhiata ai prezzi, vi renderete meglio conto di come si possa andare in giro per il mondo anche senza spendere tanti euro.

Le vacanze e i viaggi last minute sono particolarmente adatte a chi è flessibile, a chi è disposto a partire prenotando i biglietti anche pochissimi giorni prima di partire, anche meno di una settimana. Questa formula consente di abbattere, anche del 50% e oltre, il prezzo dei voli e della permanenza degli hotel. Tour operator e agenzie di viaggi mettono a disposizione queste offerte o per promuovere una determinata meta, o perché c’è bisogno di andare a coprire tutti i posti di un aereo. Insomma, la convenienza è per tutte le parti.

Quando si acquista un lastminute, bisogna prestare attenzione a diversi aspetti. Anzitutto, i prezzi devono essere sì bassi, ma realistici. Non fidatevi di prezzi stracciati. Rivolgetevi solo ad operatori turistici che meritano la vostra fiducia e che cioè sono presenti con autorevolezza sul mercato.

Questa formula consente di vedere alcune delle località più belle del mondo. Nessun continente è precluso. Sarà accontentato chi vorrà andare in Kenya, Magadascar, Seychelles, Zanzibar, Maldive… tutte mete dell’Oceano Indiano. Preferite i Caraibi? Date allora un’occhiata alle offerte relative a Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Riviera Maya, Penisola dello Yucatan, Bahamas. Amate il Mar Rosso? Seguite Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam… E non dimenticatevi del Mediterraneo, mare che bagna luoghi incantevoli come l’isola di Djerba, Creta, Rodi, Atene, Lampedusa, la Sardegna, le Eolie, le Baleari. Insomma, il mondo è davvero a portata di clic. Non c’è meta che, con pochi euro, non sia raggiungibe.

.

Viaggi e Vacanze last minute: http://www.darsenatravel.com

Comments

comments

Leave a Comment