Vacanze a Milano Marittima

Milano Marittima, moderna stazione balneare, ha una posizione privilegiata sulla Riviera Adriatica, è circondata da una secolare pineta verdeggiante, ha una spiaggia dalla sabbia pulita lambita da un mare ancora incontaminato, è vicina al Parco Divertimenti Mirabilandia, il parco giochi più grande della Riviera Adriatica, è frequentata da personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione per la presenza di moderni stabilimenti balneari “full optional”, di boutique d’alta moda e di discoteche.
E’ una località nota anche per la qualità dei servizi offerti, la varietà degli eventi e delle manifestazioni sportive organizzate.
Pensate che molti amanti dello snorkeling scelgono questa località quale meta del loro viaggio per dedicarsi alle immersioni alla scoperta del mondo sottomarino.

Facilmente raggiungibile, in auto, in treno e in aereo, è ideale per trascorrere un week-end o un ponte festivo, come ad esempio quello di Pasqua 2015, del 2 giugno o del 1° maggio.
Si può scegliere tra tanti alberghi eleganti e confortevoli, da una stella, due stelle, tre stelle, quattro stelle, con parcheggio privato, piscina, centro benessere, TV satellitare, Internet Point.
Per non parlare di tutti i comfort sulla sabbia, dai massaggi alla rete wi-fi, alle attrezzature per lo sport, fino all’happy hours, non manca la copertura wireless per collegarsi gratuitamente attraverso tablet o smartphone.

Milano Marittima è la terra dell’ospitalità anche per chi non ha molti mezzi e deve trascorrere le vacanze all’insegna del risparmio, qui può trovare residence e appartamenti in affitto, i più giovani possono scegliere tra Bed&breakfast e ostelli, non mancano i campeggi dove affittare un bungalow o sostare con camper o roulotte.

Gli alberghi presenti su Hotelmilanomarittima.net prevedono sconti e abbonamenti gratuiti ai Parchi Divertimento, sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, i Golf club della Romagna, i circoli tennis. Propongono formule all inclusive e last-minute.

Tra Milano Marittima e Cervia si trovano una serie di strutture che offrono la possibilità di trascorrere piacevolmente il tempo anche a chi non può andare in spiaggia, come ad esempio le Antiche Terme, dove sono effettuati trattamenti curativi e di bellezza, grazie alle proprietà delle acque locali arricchite con il prezioso sale di Cervia.
La Casa delle Farfalle è invece ideale per i bambini, per trascorrere una giornata interessante in compagnia di guide esperte e educatori.
Qui in serre riscaldate sono ricostruiti ambienti tropicali dove vivono centinaia di farfalle e d’uccelli esotici.
Per trascorrere le ore più calde della giornata al fresco si può fare un pic-nic in pineta, passeggiare lungo i suoi sentieri, dedicarsi al footing o al ciclismo.

Chi sceglie questa località per le sue vacanze sa che si trova nella patria del divertimento e dei locali trendy per eccellenza, potrà così organizzare le sue notti in discoteca a Milano Marittima, partecipare alle feste e agli happy hours in spiaggia o negli street bar.

Comments

comments

Lascia un commento