Posted on: Novembre 30, 2016 Posted by: admin Comments: 0

Un soggiorno alle terme significa dedicarsi del tempo di qualità, pensando al benessere fisico e psicologico.
Da sempre la parola terme, evoca la sensazione di relax, pace, quiete, coccole.
Allora perchè non trascorrere un weekend ad Abano Terme, con i pacchetti coppia proposti da tutti gli hotel termali?
Per chi ha già provato, saprà che regalarsi qualche ora da soli, senza figli, genitori, amici, non è un gesto egoistico, ma un gesto d’amore verso se stessi.
Per chi invece ancora non ha conosciuto i benefici di una vacanza alle terme, Abano Terme e Montegrotto riservano piacevoli sorprese, sia dal punto di vista della ricettività alberghiera, che delle attrazioni e degli intrattenimenti.
Tutti abbiamo bisogno di ricaricare le pile dopo un periodo di lavoro intenso, un anno di studi particolarmente impegnativo o dopo aver dedicato tutti i giorni degli ultimi anni ai vostri figli, senza mai ritagliarsi qualche ora per se.

Un soggiorno termale in un hotel 3 stelle ad Abano, vi permetterà di recuperare energia e buonumore, coccolati e viziati dal personale che vi farà sentire come a casa, se non meglio!
Nei centri benessere che la maggior parte degli hotel può vantare, potrete prenotare massaggi rilassanti, ayurveda e shiatzu, in romantiche salette riservate solo a voi due. Luci e musica soffusi, profumi delicati e comodi lettini, vi faranno dimenticare ogni pensiero o preoccupazione, almeno per qualche ora.

Potrete anche scegliere di riservare la sauna o l’idromassaggio solo per voi, magari prendendo un aperitivo o una tisana in tutta comodità.

La sera, a tavola, gli chef degli hotel prepareranno piatti gustosi e genuini, con prodotti di stagione, preferibilmente di provenienza locale. La tavola preparata con gusto e romanticismo, una candela accesa e fiori freschi faranno da contorno ad una serata romantica.

E se la vostra vacanza si svolgerà nel periodo natalizio, allora la magia sarà ancora più grande, perchè

  • i viali principali di Abano sono illuminati e decorati elegantemente,
  • la zona pedonale colorata di bancarelle con prodotti gastronomici e di artigianato,
  • i negozi scintillanti di abiti da sera e accessori, scarpe e borse, sciarpe e cappelli.

All’interno del Parco Termale Urbano, un villaggio di Natale vi attende con le sue specialità profumate natalizie, gli oggetti per addobbare la casa e l’albero, i tessuti caldi e morbidi per l’inverno.
Insomma, ad Abano Terme i pacchetti per la coppia sono una scelta che non vi deluderà, anzi, si riveleranno una sorpresa inaspettata ma soprattutto, a prezzi decisamente convenienti, rispetto ad altre mete più blasonate e frequentate.

Comments

comments

Leave a Comment