Il nuovo agriturismo Naturalmente a San Daniele del Friuli

La tranquillità, la bellezza e il fascino delle colline Ragogna a due passi da San Daniele del Friuli fanno da cornice a Naturalmente, il nuovo agriturismo sorto a Ragogna che è diventato nel giro di breve tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti della natura e del buon mangiare. La struttura è stata creata con lo scopo di mettere a disposizione di tutti gli ospiti un’atmosfera accogliente e amichevole, come quella che si respira tra le mura domestiche, con in più il vantaggio di poter usufruire di tutti i comfort garantiti da un agriturismo curato in ogni dettaglio.

Tutto questo è possibile grazie a un ambiente sempre gradevole dove, in compagnia o anche in solitudine, tutti abbiano l’opportunità di stare bene e di rilassarsi, magari con un bicchiere di buon vino in mano o con un piatto delizioso in tavola. I sapori più semplici sono anche i più memorabili: quelli che derivano da materie prime genuine e da prodotti della terra scelti con la massima attenzione, per poi essere cucinati da chef di comprovata esperienza. Quello che viene garantito da Naturalmente è un ambiente speciale, grazie a cui gli ospiti hanno la possibilità non solo di immergersi nelle migliori esperienze di enogastronomia friulane, ma anche di scoprire il territorio che li circonda, sempre all’insegna del relax.

L’agriturismo si trova lontano da fabbriche, strade, binari dei treni o aeroporti: insomma, non ci sono fonti di inquinamento turistico e non c’è rumore che possa disturbare il soggiorno. Naturalmente opera cercando di limitare il più possibile il proprio impatto rispetto all’ambiente circostante: ecco perché utilizza un impianto di produzione di energia rinnovabile, oltre a privilegiare gli ingredienti a km zero o di produzione propria.

Da Naturalmente potete trovare un menu che coniuga prodotti a kilometro zero, piatti tipici ed innovazione. Il tutto con un grande turn over di piatti per stupirvi settimana dopo settimana. In questo periodo per esempio può provare l’insolito menu alla lavanda, rigorosamente raccolta nel dehor del locale. Una proposta gastronomia che dall’antipasto al dessert include la lavanda come esclusivo aroma. 

Le cucine del ristorante prestano la massima attenzione alle esigenze alimentari di tutti, vegetariani, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio ecc… L’attenzione alle intolleranze è massima sia nei pranzi e nelle cene su base quotidiana, sia nei banchetti destinati a matrimoni e cerimonie importanti.

Naturalmente infatti si propone anche come location matrimoni in provincia di Udine, mettendo a disposizione ben tre ambienti.

Comments

comments